Giovani musulmani augurano buone feste ai cuneesi
P1000197
+
Categoria: World
dic, 25, 2015

VEDI GALLERIA IMMAGINI

I ‪#‎Giovani_musulmani‬ di ‪#‎Cuneo‬ sono scesi in via Roma ieri pomeriggio nell’ambito della campagna nazionale dei ‪#‎GiovaniPSM‬; “‪#‎Gesù_e_Muhammad‬, ‪#‎Raggi_della_medesima_luce‬” per augurare buone festività a tutta la cittadinanza e ribadire i valori della condivisione, del rispetto reciproco e della convivenza pacifica.
Da notare la presenza del primo cittadino di Cuneo, il ‪#‎Sindaco‬‪#‎Federcio_Brogna‬, che ha espresso il suo grande apprezzamento per questa iniziativa, che proseguirà con dei manifesti affissi nelle vie più importanti della città.

Oggi abbiamo ricevuto questo ‪#‎messaggio‬ per ‪#‎mail‬ da uno dei tanti concittadini che abbiamo fermato nell’ambito della campagna: “‪#‎Gesù_e_Muhammad‬, ‪#‎Raggi_della_medesima_luce‬

“Ieri, passeggiando per Via Roma con mia moglie, sono stato ‘intercettato’ da un ragazzo con una pettorina azzurra della PSM che, dopo avermi con gentilezza chiesto se poteva lasciarmi un volantino, mi ha detto che, come noi in questo periodo festeggiamo il natale, i musulmani il 23 dicembre festeggiano la nascita di Maometto e, dopo averci fatto gli auguri, ci ha lasciato il volantino riportante 6 frasi molto simili di Gesù e di Maometto.
Mi è parso un bellissimo segno di speranza, di pace e anche di intelligenza ed ho apprezzato molto il sorriso e la gentilezza con cui ci ha accolto.
Mi auguro che tanti altri cuneesi siano stati ‘toccati’ come è successo a me: abbiamo così bisogno di sentirci fratelli ….
Auguri!
Aldo L.!

‪#‎Mawlid_Natale‬

Nessun commento
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...

COMMENTS